Tra 100 anni non so, ma tra 500 o rideranno di noi come dell'"epoca idiota" o non esisteranno pił libri di storia.
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Gią stiamo iniziando a ghignare adesso figuriamoci tra cento anni come sghignazzano pensando a noi oggi