Visualizzazione Stampabile
-
Re: (Ri)cacciato di casa
Una puzza d'alcol incredibile Ieri sera
Sent from my E5823 using Tapatalk
-
Re: (Ri)cacciato di casa
Sapete cosa è successo? Era arrabbiata perché non ero abbastanza allegro con lei ieri pomeriggio. Poi mi ha rinfacciato che non le ho fatto dei regali al compleanno qualche mese fa.
Stavamo per strada, l'escalation è cominciata quindi ho detto d'accordo me ne vado a casa
La sera è ritornata ubriaca per fare sta sceneggiata.
Sent from my E5823 using Tapatalk
-
Re: (Ri)cacciato di casa
La prossima volta voto Salvini perché a parti inverse io finivo in galera.
Sent from my E5823 using Tapatalk
-
Re: (Ri)cacciato di casa
mi sa che come coppia state alla frutta
-
Re: (Ri)cacciato di casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
mi sa che come coppia state alla frutta
Non lo so io le voglio molto bene
Sent from my E5823 using Tapatalk
-
Re: (Ri)cacciato di casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Non lo so io le voglio molto bene
Sent from my E5823 using Tapatalk
Si ma lei è chiaramente instabile.
Ti immagini tutta la vita così?
No non te la immaginare, tanto ad un certo punto lei troverà un uomo con le palle che le farà smettere di fare i capricci. E per te non ci sarà più storia.
Fidati, trovati una più tranquilla, starai bene e avrai più garanzie che non ti mandi in culo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
-
Re: (Ri)cacciato di casa
Denunciala per violenza e maltrattamenti.
L'avesse fatta un uomo, una roba del genere per giunta sbronzo, la serata l'avrebbe passata in caserma.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Re: (Ri)cacciato di casa
Lei è pazza di lui, non capite.
-
Re: (Ri)cacciato di casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
Vorrei aggiungere "regolarmente registrato" al "conservatore" nel mio Titolo Utente Personalizzato, me vedo che c'è un limite di 25 caratteri. @
trash puoi aumentarmi il no. caratteri?
Mi rendo conto che si tratterebbe di un'eccezione, ma consideriamo anche che sono citazioni da testi di @
Peppe Sombrero.. ..
Grazie
Non c'è abbastanza spazio per visualizzare più di 25 caratteri, l'unica cosa che puoi fare è abbreviarlo o mettere la scritta in sovraimpressione sull'avatar con Photoshop o similare software...
-
Re: (Ri)cacciato di casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Ha detto: "chiamo la polizia se non te ne vai".
Arrabbiatissima.
"Questa è casa mia ed ora te ne vai."
Ok, benissimo - le dico io. Da domani cerco una stanza.
"No, ti voglio fuori ora o chiamo la polizia" - mi prende a schiaffi.
Io faccio per prendere il cuscino ed andare sul divano a dormire ma lei mi strappa il cuscino da mano e mi fa: "il cuscino e le lenzuola sono mie... Tu te ne vai ora".
"Non è corretto... Io qui ci vivo. Sono regolarmente registrato. La mia roba è qui. Da domani cercherò diversa sistemazione ma quanto mi chiedi non lo farò ora."
"Chiamo la polizia."
Ok.
La sto ancora aspettando. Non vedo l'ora che arrivi.
Sent from my E5823 using Tapatalk
@Candido