Una puzza d'alcol incredibile Ieri sera
Sent from my E5823 using Tapatalk

Una puzza d'alcol incredibile Ieri sera
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sapete cosa è successo? Era arrabbiata perché non ero abbastanza allegro con lei ieri pomeriggio. Poi mi ha rinfacciato che non le ho fatto dei regali al compleanno qualche mese fa.
Stavamo per strada, l'escalation è cominciata quindi ho detto d'accordo me ne vado a casa
La sera è ritornata ubriaca per fare sta sceneggiata.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La prossima volta voto Salvini perché a parti inverse io finivo in galera.

mi sa che come coppia state alla frutta
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Si ma lei è chiaramente instabile.
Ti immagini tutta la vita così?
No non te la immaginare, tanto ad un certo punto lei troverà un uomo con le palle che le farà smettere di fare i capricci. E per te non ci sarà più storia.
Fidati, trovati una più tranquilla, starai bene e avrai più garanzie che non ti mandi in culo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Denunciala per violenza e maltrattamenti.
L'avesse fatta un uomo, una roba del genere per giunta sbronzo, la serata l'avrebbe passata in caserma.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Lei è pazza di lui, non capite.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile