Bè in italia la moglie se vuole ti sbatte fuori di casa anche se la casa è tua, quindi tantovale rimanere a casa di un'altra

Bè in italia la moglie se vuole ti sbatte fuori di casa anche se la casa è tua, quindi tantovale rimanere a casa di un'altra
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

fidati che fa la vita da beverlyhills 80014 @Peppe Sombrero credi che non lo sappia?E pur sempre per un quarto un mio mezzo clone

cmq a proposito di beverly hills, sapevo di gente che si stroppiava il peshe su sharon doherty o come si chiama

FreePeppe.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

cmq @CarmineR mi hai fatto ricordare che tempo fa mentre pulivo la cantina ho ritrovato un numero di fermoposta degli anni 90 appartenuto al sottoscritto ed ancora croccante: non si leggevano manco piu i numeri di patente e carta di identità

Beverly Hills? Mi chiudevo nella stanzetta e ci davo che ci davo. Erezioni molto vivaci.
Sent from my E5823 using Tapatalk
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io quando mi segavo duro con il poster prima di venire lo stringevo forte per esploderle in faccia e le dicevo "ti piace eh cagna?" Poi dopo la sborrata avevo il calo del desiderio e la mandavo affanculo prima di pulire il poster
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk