lascia perdere i piccolo borghesi, che cosa vuoi ottenere da una isterica che non ti dà neanche una visibilità di poche ore? C'è una bella via di mezzo, capisco che non sopporti i borghesi ma nemmeno questa è una vita: non sai se fra due ore ti abbraccia o ti butta fuori e magari domani cambia la chiave e butta la tua roba fuori dalla finestra
Adesso se uno è comunista e antiborghese deve subire i capricci isterici di una pazza e diventare un tappetino





Rispondi Citando