Mamma mia davvero peppe un po' di dignità. Ma ti piace svegliarti ogni mattina e sperare che gli giri bene sennò è un'altra giornata di merda? Cioè vivere a seconda di come si è svegliata lei.. Mah.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Mamma mia davvero peppe un po' di dignità. Ma ti piace svegliarti ogni mattina e sperare che gli giri bene sennò è un'altra giornata di merda? Cioè vivere a seconda di come si è svegliata lei.. Mah.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

se tu sei messo da parte un bel gruzzolo risparmiando sull'affitto potrei darti la mia benedizione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ma dura così da molto? Perché se succede spesso è la classica situazione in cui uno dei due inizia a perdonare, poi a giustificare e finisce a considerare normale che la relazione sia così.
Poi va beh, non dare retta che qua sono tutti integerrimi galantuomini tutti d'un pezzo...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Sei un pesce a brodo, ma tanto lo sai già.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ti consiglierei di annegare le tue ansie e i tuoi dubbi nella quinta misura di una cinquantenne @Peppe Sombrero
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

se la situazione è un po' difficile come dici, e se cio' che dice è vero, perchè rigirarsi su sè stesso e rendersi lo zimbello del fondoscala vantandosi di essere caduto cosi' in basso?
Vuole farsi umiliare e stare con una donnaccia che preferisco non commentare, libero ma che queste cose se le tenga per lui