Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cioccolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ho quello nero all'85% di cacao e ne mangio un paio di quadretti ogni sera, anche 3 o 4, ma se capita a tiro non disdegno nemmeno quello al latte, che per me dovrebbe essere vietatissimo
Sei allergico?
-
Re: Cioccolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se per questo anch'io dovrei dimagrire tre chili.
Beata te, io trenta.
-
Re: Cioccolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Beata te, io trenta.
Ah. Adesso capisco perché eviti il cioccolato.
-
Re: Cioccolato
Cioccolato dipendente...Mezza tavoletta di fondente al di'...
-
Re: Cioccolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Cioccolato dipendente...Mezza tavoletta di fondente al di'...
Ottimo , io ne vado matta per la cioccolata fondente , però non ingrasso .
-
Re: Cioccolato
Ieri il mio dottore mi ha messo a dieta (appuntamento con un dietologo fra poco). Cioccolata solo al 99% di cacao, basta torte, basta zucchero, diminuire il consumo di pane e pasta del
75%.
-
Re: Cioccolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Cioccolato dipendente...Mezza tavoletta di fondente al di'...
Io mangio di più.....
-
Re: Cioccolato
Il mio peccato di gola irresistibile è ad almeno il 75%, possibilmente venchi e al peperoncino .
La mia trasgressione nella trasgressione è la fondnete con scorza di arancia candita .
Ha il potere di raddrizzarmi..................la giornata !
Oggi siamo in giro con gli ospiti per i borghi della Sabina .
Ciao a tutti .
-
Re: Cioccolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Il mio peccato di gola irresistibile è ad almeno il 75%, possibilmente venchi e al peperoncino .
La mia trasgressione nella trasgressione è la fondnete con scorza di arancia candita .
Ha il potere di raddrizzarmi..................la giornata !
Oggi siamo in giro con gli ospiti per i borghi della Sabina .
Ciao a tutti .
Benvenuto al club! :)
Venchi mi piace, ma costa parecchio. Mi permetto di consigliarti questo:
https://www.alnatura.de/~/media/Imag...ng?w=310&h=455
Mi piace anche questo ( con olio essenziale di arancio):
https://www.organicsupermarket.ie/wp...olate-100g.jpg
-
Re: Cioccolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Peperoncino e ciliege ? ? ?
E io che mi credevo un depravato !? !? !?
https://pbs.twimg.com/media/CyZxczYXAAA79E5.jpg
Io non ho gfrandi preclusioni per marche italiane e non . La qualità
è il piccolo dettaglio da cui non prescindo . E comunque quì tra le
marche buone in commercio è la Venchi che trovo più facilmente .
Adesso sono in astinenza ! ! !