Vi piace? Quanto ne mangiate? Cosa fate per smettere?![]()


Vi piace? Quanto ne mangiate? Cosa fate per smettere?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


a me piace ma la voglia mi viene a periodi, spesso con il freddo, in quei periodi ne mangio quanto ne voglio tanto non ingrasso![]()
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


Ho fatto i cioccolatini e li sto mangiando tutti, non riesco a fermarmi.
Allora ho riflettuto un po' e ho trovato un'escogitazione per mangiar di meno: devo alzarmi, andare in cucina, prendere un cioccolatino alla vota, ritornare in salotto, mangiarlo molto lentamente e solo dopo posso andare a prendere un altro. Però non può continuare così. Devo assolutamente trovare un modo non violento per riuscire a rinunciare al cioccolato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


semplice, non averne in casa
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)




allora mi dispiace, in queste circostanze non ci sono soluzioni, solo quelle drastiche
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


Se potessi lo mangerei ogni giorno, ma sono già messo male fisicamente e non me lo posso permettere.




ho quello nero all'85% di cacao e ne mangio un paio di quadretti ogni sera, anche 3 o 4, ma se capita a tiro non disdegno nemmeno quello al latte, che per me dovrebbe essere vietatissimo
Comunque un po' di cioccolato la sera mi rilassa

