Ho guardato il divertente battibecco sul Bar.
Ma una laurea, se non offre o aumenta le opportunità lavorative, a cosa serve?
Da quanto leggo, solo a fare gli splendidi sui forum e a volte, purtroppo, con scarso successo.
@Malandrina @Triangolo nero @Antonio Banderas @nordista et alii





Rispondi Citando
