...ma quali risultati? insabbieranno tutto, come al solito! TUTTI INNOCENTI!!!!!

...ma quali risultati? insabbieranno tutto, come al solito! TUTTI INNOCENTI!!!!!

zuccaro ha sempre precisato che su due non c'e' nulla da dire....
Su Ong come Medici senza frontiere e Save the Children davvero c’è poco da dire - dice Zuccaro - discorso diverso per altre, come la maltese Moas o come le tedesche, che sono la maggior parte» (cinque delle nove Ong schierate in mare, c’è poi la spagnola Proactiva Open Arms). Le buone e le cattive, dunque:
?Abbiamo le prove dei contatti tra scafisti e alcuni soccorritori? - La Stampa
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Il Governo ha iniziato una crociata contro il Procuratore di Catania Zuccaro e ha chiesto di farsi spalleggiare dai due Presidenti delle Camere - Boldrini e Grasso - che dovrebbero essere due cariche al di sopra delle parti e che invece hanno deciso di prendere parte alla fiera dell'ipocrisia sulle ONG. Da queste persone non accetto lezioncine sulla responsabilità delle cariche istituzionali!".
Lo scrive su facebook Luigi Di Maio, che aggiunge. "Perché la politica sta attaccando Zuccaro? Forse perché sta indagando sul CARA di Mineo? Il serbatoio di voti dei partiti siciliani e non solo".
"La ridicola indignazione di questi giorni la ricordo, è la stessa di due anni fa, quando attaccavamo le cooperative che facevano business sull'immigrazione. Poi hanno dovuto chiederci scusa perché avevamo ragione. Faranno lo stesso sullo scandalo ONG. Vedrete", conclude.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le OPEN SOCIETY guidano il mondo.
https://scenarieconomici.it/le-open-...dano-il-mondo/
Per gabinetti cosa intendi, quelli politici o i cessi degli europei?![]()

Quoto. Intorno alla migrazione e alle ONG si è creata una "verità soggettiva" (migranti buoni, ONG buone, accoglienza buona...) che non ammette deroghe, e la vicenda Zuccaro ne è la prova.
Appena Zuccaro ha parlato abbiamo avuto le rampogne a raffica della solita Boldrini (Presidente della Camera), di Grasso (Presidente del Senato), di Orlando (Ministro di Grazia e Giustizia), di Renzi (ex PdC), di Gentiloni (attuale PdC), della CEI (Conferenza Episcopale Italiana), CSM (Consiglio Superiore della Magistratura) senza contare opinionisti, mezzibusti, giornalisti & affini subito accodati.
C'è il Gotha!
Poi su Il Giornale di oggi una gola profonda dei Servizi italiani precisa che anche loro facevano "monitoraggio" in funzione antiterrorismo. Buttano le mani avanti perchè vista la autorevole congrega poi verrebbe fuori che si, è vero, ma noi non ne sapevamo niente per colpa dei "Servizi Segreti" che "ci" hanno occultato le intercettazioni poi fornite da Olanda e Germania!
Perchè sanno benissimo che alla file le autorevoli poltrone per pararsi il sedere daranno la colpa a loro.
Ora il copione prevede "lasciamo lavorare la magistratura", la vicenda sparisce dai media, Zuccaro riceve una "lieve" sanzione dal CSM ma che basta a trasferirlo, i PM di Catania capiscono l'antifona e stanno quieti...
A me questo copione trito e ritrito ha stufato, e adesso aspettiamo da M5S non solo la proposta di legge che consenta alla Procura di Catania di acquisire formalmente le intercettazioni fatte (e inviate formalmente) da francesi e olandesi, ma anche la messa in rete delle intercettazioni stesse.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

ong uguale mafia.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

No davvero, copriranno le ONG colluse che aumentando i carichi aumentano i fatturati delle Onlus nazionali, e lo faranno con nobili parole ammantandosi della toga di Dovere, Giustizia e Solidarietà.
E lo sputtanamento sarà "Globale" sia verso l'opinione pubblica italiana che verso l'Europa.
Tanto ormai i media hanno saputo che con un abbonamento di 400 € possono monitorare le navi ONG e avere pure i dati storici. Ognuna che si muove dal porto avrà sopra cento occhi.
Eccole. Mica siamo più ai tempi di Sandokan.
![]()

Eccone una, ha spento l'AIS alle ore 19:00 di ieri 29/4 davanti al solito punto di recupero. La seguiamo e vediamo dove lo riaccende e dove si dirige.
Potete vedere che vicino ha altre due navi che non sono identificabili (a meno che di conoscerne il nome)
C'è un'altra nave molto più grossa che si sta dirigendo in quella direzione (ora è vicino a Malta) e potrebbe fare da "nave madre", nel caso vedremo l'incontro.
https://www.marinetraffic.com/en/ais...vessel:SEA-EYE