Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
ahah tu essere molto blasmefa,fare diventare me bianco per lo scandalo
CarA
ma guarda che Gesù faceva le cose di gruppo e almeno con 13, e allora era comodo avere quei buchi così lo toglievi da dietro e glielo mettevi nel costato poi lo toglievi e lo metti nella mano destra e poi lo passi nel buco del piede
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Gesù essere come renzi perché regalare noi tonno per la pasta
https://media.giphy.com/media/NWqFfIIxiJyAE/giphy.gif
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
CarA
hai ragione, pensa che Gesu si era anche moltiplicato i buchi dove farselo schiaffare touttA, Renzi invece ha moltiplicato gli anni di governessa per schiaffarcielo touttA
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
la tua è tutta invidia, perchè oramai sei maggiorenne e i preti non ti guardano più. E poi guarda che a me piacerebbe essere come Gesu, pensa che giochi si possono fare con tutti quei buchi sulle mani , piedi , costato ecc.
Come già ti ho scritto altrove, puoi essere blasfemo quanto vuoi, ma resti comunque un omosessuale piegato ai tuoi vizi e debilitato da una vita sfrenata che però ti ha portato al nulla. Una vita così di merda non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Come già ti ho scritto altrove, puoi essere blasfemo quanto vuoi, ma resti comunque un omosessuale piegato ai tuoi vizi e debilitato da una vita sfrenata che però ti ha portato al nulla. Una vita così di merda non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
CarA
sei noiosa come i vecchi bacucchi con cui vivi e sei cresciuto. lo hai già detto una volta touttA!
E ora presto, corri dal tuo amico don Seppia che è in astinenza e si accontenta anche di un maggiorenne touttA.
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
sei noiosa come i vecchi bacucchi con cui vivi e sei cresciuto. lo hai già detto una volta touttA!
E ora presto, corri dal tuo amico don Seppia che è in astinenza e si accontenta anche di un maggiorenne touttA.
Don Seppia è amico tuo, non mio. :)
Magari è stato anche tuo cliente.
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Don Seppia è amico tuo, non mio. :)
Magari è stato anche tuo cliente.
CarA
magari, chi i preti spendono e come se non spendono (conosco un prete che offre anche la bamba, pensa che la pensa come te).
Poi dai, lo sai che basta pentirsi e quello perdona tutti e tutte!
E ora vai, non peccare più
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
magari, chi i preti spendono e come se non spendono (conosco un prete che offre anche la bamba, pensa che la pensa come te).
Poi dai, lo sai che basta pentirsi e quello perdona tutti e tutte!
E ora vai, non peccare più
Basta pentirsi, ma sinceramente, e poi bisogna pagare il fio delle proprie colpe, con l'espiazione del proprio peccato. Quindi, anche per te, forse, c'è speranza.
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
ma diciamocielo chiaramente, questo è un forum popolato di segaioli frustrati falliti carampanosi ecc.
Cioè qua abbiamo tanta gente che ha la vita fallita e si inventa una vita in questi forums.
Assieme a loro ci sono gli sciemi come @
Josef Scveik che credono che hanno la missione di salvare il mondo ma coi soldi degli altri.
Poi abbiamo il bestiario comune che fa ridere.
Tutte ricche e laureate, poi ci sono pure le nobili o quelle che frequentano le nobili però trombano coi viados e lavorano al call cienter (vero @
Candido?), poi ci sono le clericali fallite che fanno le ideologhe ma non le caga nessuno sul forum ma ancora meno nella vita reale (ma secondo voi un esaltata come la @
Giò ce la vedete la gente ccomune che l'ascolta seriamente?)
poi abbiamo le casalingue frustrate e pallonare (come la sciantosa burina, @
Ada De Santis che usa il nome della zia e si spaccia per vittima del terrorismo) che vogliono rimorchiare così provano antiche emozioni, altro che quella sfigata poveraccia di @
mary ann che è scappata da un paese di merda felice che finalmente ha una vita di merda.
ComunquA non finisce qua e questo trhead continua touttA........................
Ma e' vero che @Candido va a trans?
Re: Miserie e Splendori delle Sciantose
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ma e' vero che @
Candido va a trans?
vuoi che ti querelo? io sono un uomo serio e con una vita sana e ordinata