perchè gli indipendentisti del piano di sopra parlano di queste cazzate?![]()


perchè gli indipendentisti del piano di sopra parlano di queste cazzate?![]()


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


per quanto riguarda i complotti si può senz'altro affermare che le evidenze storiche degli ultimi decenni confermano che le trasformazioni avvenute non sono stati fenomeni spontanei ma pianificati in modo occulto. per cui su questo punto non hanno tutti i torti .... certo mettere in mezzo gli alieni si cade sul ridicolo.
per quanto riguarda invece le razze legate ad un territorio specifico: c'è da osservare che gli spostamenti di masse da un posto ad un altro nel 900 e nel nuovo millennio sono state e sono tuttora talmenti imponenti soprattutto nel nord-italia ma in genere in tutta europa che rimanere ancora ancorati a categorie mentali come razza e terra è proprio da ingenuotti. Del resto la tecnologia degli spostamenti ha reso il mondo piccolissimo e attraversabile in un solo giorno mentre fino a qualche decennio fa girare il mondo in 80 giorni era considerato qualcosa ancora da fantascienza. per cui sarà naturale ed inevitabile superare il concetto di frontiera.
altra cosa è l'accelerazione di tale superamento impressa dai poteri occulti mondialisti che sta provocando morte e disperazione .... e ritorno così al punto iniziale delle trasformazioni non spontanee. per cui bisogna condannare le accelerazioni pianificate occulte (come nel caso delle migrazioni attuali) ma bisogna capire che prima o dopo sarà inevitabile rimuovere le frontiere degli stati ma in una situazione in cui lo spostamento non è causato dalla necessità di sopravvivere ma dalle inclinazioni degli individui: ci sarà un europeo a cui piacerà trasferirsi in africa e viceversa ad un africano trasferirsi in europa senza alcuna impellente necessità di sopravvivenza. perchè è bene ribadirlo, tale attuale necessità impellente derivante da povertà è causata dalle stesse forze occulte che oggi si richiamano al senso di umanità dopo aver però bombardato e ridotto alla disperazioni quelle stseese popolazioni che ora fingono di voler aiutare ma che usano solo come pedine per i loro loschi obiettivi