Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito razza, alieni, gomblotti

    perchè gli indipendentisti del piano di sopra parlano di queste cazzate?

  2. #2
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,690
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,690
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: razza, alieni, gomblotti

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    perchè gli indipendentisti del piano di sopra parlano di queste cazzate?
    perchè di indipendenza sanno solo blaterare.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #3
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: razza, alieni, gomblotti

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    perchè gli indipendentisti del piano di sopra parlano di queste cazzate?
    per quanto riguarda i complotti si può senz'altro affermare che le evidenze storiche degli ultimi decenni confermano che le trasformazioni avvenute non sono stati fenomeni spontanei ma pianificati in modo occulto. per cui su questo punto non hanno tutti i torti .... certo mettere in mezzo gli alieni si cade sul ridicolo.
    per quanto riguarda invece le razze legate ad un territorio specifico: c'è da osservare che gli spostamenti di masse da un posto ad un altro nel 900 e nel nuovo millennio sono state e sono tuttora talmenti imponenti soprattutto nel nord-italia ma in genere in tutta europa che rimanere ancora ancorati a categorie mentali come razza e terra è proprio da ingenuotti. Del resto la tecnologia degli spostamenti ha reso il mondo piccolissimo e attraversabile in un solo giorno mentre fino a qualche decennio fa girare il mondo in 80 giorni era considerato qualcosa ancora da fantascienza. per cui sarà naturale ed inevitabile superare il concetto di frontiera.
    altra cosa è l'accelerazione di tale superamento impressa dai poteri occulti mondialisti che sta provocando morte e disperazione .... e ritorno così al punto iniziale delle trasformazioni non spontanee. per cui bisogna condannare le accelerazioni pianificate occulte (come nel caso delle migrazioni attuali) ma bisogna capire che prima o dopo sarà inevitabile rimuovere le frontiere degli stati ma in una situazione in cui lo spostamento non è causato dalla necessità di sopravvivere ma dalle inclinazioni degli individui: ci sarà un europeo a cui piacerà trasferirsi in africa e viceversa ad un africano trasferirsi in europa senza alcuna impellente necessità di sopravvivenza. perchè è bene ribadirlo, tale attuale necessità impellente derivante da povertà è causata dalle stesse forze occulte che oggi si richiamano al senso di umanità dopo aver però bombardato e ridotto alla disperazioni quelle stseese popolazioni che ora fingono di voler aiutare ma che usano solo come pedine per i loro loschi obiettivi

 

 

Discussioni Simili

  1. Razza umana....razza bastarda !
    Di Lancillotto del Lago nel forum ZooPOL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-06-15, 19:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 09:35
  3. 03/05/2011: Gomblotti dal mondo
    Di hidetoshi777 nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 18:17
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 00:04
  5. razza e difesa della razza
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito