Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comprare la casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
l'unico modo è trovare un fidejussore che faccia da garante e che sia disposto a rilevare l'ipoteca in caso di inadempienza
ma cneh se fosse: al banchiere di Vienna, glie ne frega qualcosa e puo' tenere conto della cosa se dai in garanzia una casa in Italia?
-
Citazione:
Candido
ma cneh se fosse: al banchiere di Vienna, glie ne frega qualcosa e puo' tenere conto della cosa se dai in garanzia una casa in Italia?
al banchiere di vienna interessa guadagnare... e concede il prestito se ha una ragionevole certezza di rientrare con relativo interesse
tutto il resto non è problema suo
-
con quello stipendio puo' comprare casa in kosovo
-
Citazione:
Immanuel
Andasse a vivere dove le case costano 200€. Oppure è la vita che gli immigrazionisti aspirano per chi viene a pagare la pensione, lavorare di fatto gratis.
Dove?
-
Comunque basta fare la mamma apprensiva.
Ha 25 anni, è da sola, guadagna poco e non ha alcuna ragione sensata per comprare casa. Io mi preoccuperei di più di trovare un lavoro decente.
-
Citazione:
Felipe K.
cosa ci sta a fare a vienna a prendere uno stipendio che prenderebbe anche in italia facendo la cassiera in un supermercato vicino casa?
Qui non ha trovato un lavoro. Sei anni fa è andata in Austria, è rimasta lì. La città le piace, lavora, ha gli amici.
Comunque. Non è che i ragazzi della sua età che sono rimasti qui possono permettersi di comprarsi le case, eh.
-
Citazione:
Felipe K.
cosa ci sta a fare a vienna a prendere uno stipendio che prenderebbe anche in italia facendo la cassiera in un supermercato vicino casa?
Prova a trovare un posto di cassiera. Da anni vado nello stesso supermercato e vedo le stesse facce, questo vuol dire che non assumono nessuno.
-
Citazione:
Felipe K.
anche in italia è un salario base
Ma no. Tu non conosci gli stipendi. C'è gente che lavora per molto meno. Credimi.
-
Citazione:
mary ann
Prova a trovare un posto di cassiera. Da anni vado nello stesso supermercato e vedo le stesse facce, questo vuol dire che non assumono nessuno.
e poi si lamentano del jobs act
-
Citazione:
Immanuel
Sarebbe meno figo dire "Faccio la cassiera alla conad" rispetto "Vivo a Vienna". Ma quelli che emigrano per fare lo schiavo non li capirò mai per trovarsi con meno risparmi di quando sono partiti.
Anche io non li capirò mai i ricchi che criticano i poveri. Non c'è nulla di male a fare la cassiera alla Conad. E non credo che sia figo a vivere a Vienna. E' andata così e poi ci si abitua.
Io mi sono trasferita qui 28 anni in un paesino. Appena arrivata ero disperata!! Ho pianto pure. Prima abitavo in una grande città, avevo un lavoro meraviglioso ( per me! ), mi divertivo un sacco, avevo tante amiche, ero indipendente, e poi la mia vita è cambiata in pochi mesi, pur sono sopravvissuta e pure abituata. Adesso sono pure contenta che è andata così.