Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comprare la casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Comunque basta fare la mamma apprensiva.
Ha 25 anni, è da sola, guadagna poco e non ha alcuna ragione sensata per comprare casa. Io mi preoccuperei di più di trovare un lavoro decente.
Tutte le mamme sono apprensive, chi più chi meno. La ragione sensata è questa: non si può pagare l'affitto per tutta la vita, non si riesce a pagarlo per sempre. Poi, quando uno ha una casa sua, vede il mondo un po' diverso, in meglio, credo. Ripeto, credo, poi non so.
-
Citazione:
mary ann
Esatto. Mia figlia vive a Vienna, io in Italia.
Potrebbe provare a informarsi presso un ente religioso. Odio suggerire questo ma loro arrivano sempre prima degli altri.
DEVE esistere qualcosa, esiste in tutti gli stati sviluppati.
-
Citazione:
mary ann
Prova a trovare un posto di cassiera. Da anni vado nello stesso supermercato e vedo le stesse facce, questo vuol dire che non assumono nessuno.
Il punto è quello, se uno va all'estero in un'altra città, non è che può puntare allo stesso lavoro che può puntare a casa. Magari nella provincia di paese, essere assunti al supermercato è sufficiente per sistemarsi, non a Vienna.
-
Citazione:
nordista
Potrebbe provare a informarsi presso un ente religioso. Odio suggerire questo ma loro arrivano sempre prima degli altri.
DEVE esistere qualcosa, esiste in tutti gli stati sviluppati.
Non credo. Cosa possono fare? A Vienna ci sono migliaia di immigrati che neanche lavorano, ma sono mantenuti.
Comunque non credo che esistano enti religioni che concedono i prestiti.
-
Citazione:
Immanuel
Il punto è quello, se uno va all'estero in un'altra città, non è che può puntare allo stesso lavoro che può puntare a casa. Magari nella provincia di paese, essere assunti al supermercato è sufficiente per sistemarsi, non a Vienna.
In provincia dove? In Austria o in Italia?
-
Citazione:
mary ann
In provincia dove? In Austria o in Italia?
E' uguale.
-
Citazione:
Immanuel
E' uguale.
No, non è uguale. In Austria ci sono province molto più care di Vienna. Ne so qualcosa. Parlo per esperienza, non per aver sentito.
-
Citazione:
mary ann
Qui non ha trovato un lavoro. Sei anni fa è andata in Austria, è rimasta lì. La città le piace, lavora, ha gli amici.
Comunque. Non è che i ragazzi della sua età che sono rimasti qui possono permettersi di comprarsi le case, eh.
Lo sai che in Austria ci sono le case chiuse ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mary ann
No, non è uguale. In Austria ci sono province molto più care di Vienna. Ne so qualcosa. Parlo per esperienza, non per aver sentito.
Vabbè, anche la costa smeralda è più cara di Cagliari. Il punto è che la moglie ubriaca e la botte piena, è impossibile.
-
http://www.sanremonews.it/fileadmin/...nord-copia.jpg
Chissà che strano, le città peggiori dove vivere sono quelle più care.