l'alcool mi gonfia ma ho notato che sto meglio quando sono sotto quella sostanza..
ora che sto pfacendo questo thread ho bevuto un abbondante bicchiere e sto da dio.![]()

l'alcool mi gonfia ma ho notato che sto meglio quando sono sotto quella sostanza..
ora che sto pfacendo questo thread ho bevuto un abbondante bicchiere e sto da dio.![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Esistono pastiglie che aiutano a smettere di bere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

caramelle al limoncello e moncheri
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Esistono, ma non guadagneresti nulla
https://www.wired.com/2015/05/powder...ol-experiment/
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

se fosse ben fatta e senza effetti da dopo sbornia sarebbe un bel colpo all'industria degli alcolici![]()

non bevo tranne pochissime volte in compagnia o quando vado in Germania dove non posso rifiutare la weissbier fresca

In Veneto se vuoi trovi le supposte di Clinto.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ho cambiato le pastiglie dei freni al mio scooter l'altro giorno.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma mangiati una sana pasticca di ecstasy e metti su qualcosa di vecchio tipo kighine all'insomnia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk