GUARDAVO I DATI AUDIRADIO è HO VISTO CHE RADIO MARIA, RADIO CATTOLICA, è SEGUITA DELLA GRAN MAGGIORANZA DA DONNE, PERCHE?
CIOE' LE DONNE SONO PIU CATTOLICHE DEGLI UOMINI?

GUARDAVO I DATI AUDIRADIO è HO VISTO CHE RADIO MARIA, RADIO CATTOLICA, è SEGUITA DELLA GRAN MAGGIORANZA DA DONNE, PERCHE?
CIOE' LE DONNE SONO PIU CATTOLICHE DEGLI UOMINI?

quando vado a lavoro passo in alcuni punti in mezzo ai monti dove non si riceve niente...stranamente, miracolo, solo radio maria funziona, quindi. giocoforza, la ascolto...le telefonate sono sopratutto di donne del nord est (mi è stato detto essere feudo bigotto!) e del profondo sud, rarissime le telefonate dei toscani, emiliani etc etc...qualche sardo, mai sentito nord ovest!
rispondendo alla domanda, le persone che telefonano sono sulla 60ina buona, quindi si pensa a vecchie casalinghe che non sanno cosa fare, detto chiaramente!se uno lavora non stà a perdere tempo a parlare alla radio
Mah, le donne sono un po' più credulone, anche Wanna Marchi era frequentata più da donne.
Ultima modifica di mylos; 13-08-10 alle 18:25

Ultima modifica di Scipione; 13-08-10 alle 20:03
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

sarei curioso di sapere quanti, fra coloro che interverranno in questa discussione, hanno mai veramente ascoltato quella radio. Quando si dice parlare per dare aria alla bocca.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.