Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comprare un laptop
@Giordi, se usi le gesture del Mac per due giorni poi Windows sembra un vecchio che cerca di scopare.
-
Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
@
Giordi, se usi le gesture del Mac per due giorni poi Windows sembra un vecchio che cerca di scopare.
Questo è vero... [emoji23] ma io usando entrambi i sistemi alla fine ho evitato di imparare i gesture... per altro Microsoft ha copiato ios visto che ha introdotto in win10 alcune gesture. Qunidi onde evitare casini ho pensato bene di tralasciare questo tipo di funzioni. [emoji6]
-
Citazione:
Giordi
Questo è vero... [emoji23] ma io usando entrambi i sistemi alla fine ho evitato di imparare i gesture... per altro Microsoft ha copiato ios visto che ha introdotto in win10 alcune gesture. Qunidi onde evitare casini ho pensato bene di tralasciare questo tipo di funzioni. [emoji6]
È roba che impari in 10 minuti, se la son studiata bene l'interfaccia gli homo-hipster della Apple
-
Citazione:
pedro
È roba che impari in 10 minuti, se la son studiata bene l'interfaccia gli homo-hipster della Apple
Lo so che la impari in 10 minuti ma se alterni continuamente i due sistemi operativi è facile confondersi... [emoji6]
-
Citazione:
Giordi
Lo so che la impari in 10 minuti ma se alterni continuamente i due sistemi operativi è facile confondersi... [emoji6]
La tastiera è un po' challenging....
-
Citazione:
pedro
Certo ma sempre meglio che usare una gesture del macos su win10 e vedere che non funziona... [emoji51]
-
Citazione:
pedro
:facepalmi:
involuzionismo
-
Citazione:
Druuna
:facepalmi:
involuzionismo
Questo è il futuro.... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
https://youtu.be/OjTNS2ZKqRc
Scrivi e nel frattempo fai anche esercizi fisici... [emoji23]
-
la tastiera del mac e' un mezzo incubo
-
Ad oggi, avendoci provato con una mezza dozzina di notebook, solo il Macbook Pro mi ha consentito il triple boot dei tre SO che uso (MacOS, Debian, Windows) in modo che fossero tutti e tre effettivamente utilizzabili.
Per esigenze lavorative, all'autore del thread sconsiglierei i trasformabili o i 2-in-1, perché dotati di memorie di massa molto ridotte, e portarsi in giro tutti i componenti è un'immane rottura di coglioni.