Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comprare un laptop
@Giordi, se usi le gesture del Mac per due giorni poi Windows sembra un vecchio che cerca di scopare.
-
Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
@
Giordi, se usi le gesture del Mac per due giorni poi Windows sembra un vecchio che cerca di scopare.
Questo è vero... [emoji23] ma io usando entrambi i sistemi alla fine ho evitato di imparare i gesture... per altro Microsoft ha copiato ios visto che ha introdotto in win10 alcune gesture. Qunidi onde evitare casini ho pensato bene di tralasciare questo tipo di funzioni. [emoji6]
-
Re: Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Questo è vero... [emoji23] ma io usando entrambi i sistemi alla fine ho evitato di imparare i gesture... per altro Microsoft ha copiato ios visto che ha introdotto in win10 alcune gesture. Qunidi onde evitare casini ho pensato bene di tralasciare questo tipo di funzioni. [emoji6]
È roba che impari in 10 minuti, se la son studiata bene l'interfaccia gli homo-hipster della Apple
-
Re: Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
È roba che impari in 10 minuti, se la son studiata bene l'interfaccia gli homo-hipster della Apple
Lo so che la impari in 10 minuti ma se alterni continuamente i due sistemi operativi è facile confondersi... [emoji6]
-
Re: Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Lo so che la impari in 10 minuti ma se alterni continuamente i due sistemi operativi è facile confondersi... [emoji6]
La tastiera è un po' challenging....
-
Re: Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
La tastiera è un po' challenging....
Certo ma sempre meglio che usare una gesture del macos su win10 e vedere che non funziona... [emoji51]
-
Re: Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
La tastiera è un po' challenging....
:facepalmi:
involuzionismo
-
Re: Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:facepalmi:
involuzionismo
Questo è il futuro.... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
https://youtu.be/OjTNS2ZKqRc
Scrivi e nel frattempo fai anche esercizi fisici... [emoji23]
-
Re: Comprare un laptop
la tastiera del mac e' un mezzo incubo
-
Re: Comprare un laptop
Ad oggi, avendoci provato con una mezza dozzina di notebook, solo il Macbook Pro mi ha consentito il triple boot dei tre SO che uso (MacOS, Debian, Windows) in modo che fossero tutti e tre effettivamente utilizzabili.
Per esigenze lavorative, all'autore del thread sconsiglierei i trasformabili o i 2-in-1, perché dotati di memorie di massa molto ridotte, e portarsi in giro tutti i componenti è un'immane rottura di coglioni.