Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comprare un laptop
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Questo perché l'inventiva la gente ce l'ha sotto i piedi. Infatti tutti pezzenti ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
pedro
Ma tristi sarete voi poveri che vi cacate addosso davanti a un laptop da 3000£
Perché non acquistate questo da 9000$ allora, top performance e prezzo.
Poi mi postate le facce dei colleghi che vi vedono arrivare con la "valigia" per questo "toro elettronico" :D
https://www.youtube.com/watch?v=k_GM1JA608Y
-
Citazione:
Ludis 2.0
Non ci sono più i valori di una volta caro amico @Ludis 2.0
Adesso contano solo i soldi per comprare il laptop che poi ci devi pure lavorare. E se non c'hai soldi devi andare a rubare per comprarti il laptop che poi devi usare per lavorare. Ai miei tempi i soldi si usavano per la droga ed erano tutti felici e soddisfatti.
-
A riguardo dell'acquistare i top di gamma per quanto riguarda cellulari e tablet io sono completamente all'opposto perchè non mi piace girare con dispositivi che costano migliaia di euro.
Qualche giorno fa è arrivato nel residence dove vivo un tipo a cui avevano probabilmente appena sgraffignato l'ipad da mille euro in palestra. Prima va dai miei vicini con l'applicazione di ricerca del dispositivo sul cellulare, poi dopo un po' citofona pure da me e mi spiega che "magari qualcuno glie lo ha preso non per rubarglielo ma per ridarglielo", insomma, una cosa patetica. Io sono stato comprensivo e lo ho fatto pure entrare, i miei vicini invece hanno chiamato i carabinieri. Alla fine mi hanno detto che se ne è andato dopo aver constatato che il segnale probabilmente proveniva da un garage più o meno sotto di noi...
Io se mi fregano lo smartphone o il tablet non torno nemmeno a casa ma vado direttamente al negozio e dopo dieci minuti esco con uno uguale
-
Citazione:
Marximiliano
A riguardo dell'acquistare i top di gamma per quanto riguarda cellulari e tablet io sono completamente all'opposto perchè non mi piace girare con dispositivi che costano migliaia di euro.
Qualche giorno fa è arrivato nel residence dove vivo un tipo a cui avevano probabilmente appena sgraffignato l'ipad da mille euro in palestra. Prima va dai miei vicini con l'applicazione di ricerca del dispositivo sul cellulare, poi dopo un po' citofona pure da me e mi spiega che "magari qualcuno glie lo ha preso non per rubarglielo ma per ridarglielo", insomma, una cosa patetica. Io sono stato comprensivo e lo ho fatto pure entrare, i miei vicini invece hanno chiamato i carabinieri. Alla fine mi hanno detto che se ne è andato dopo aver constatato che il segnale probabilmente proveniva da un garage più o meno sotto di noi...
Io se mi fregano lo smartphone o il tablet non torno nemmeno a casa ma vado direttamente al negozio e dopo dieci minuti esco con uno uguale
Se è un iPad da circa 1000 euro allora è il Pro da 12'' ... uno che se lo porta in palestra merita di essere derubato per quanto è stupido... il 12'' è solitamente studiato per essere utilizzato con comodità a casa (meglio sul divano o su una poltrona massaggiante) e non con scomodità in giro... con il rischio pure che te lo rubino in quanto spudoratamente visibile da tutti (malintenzionati compresi)...
-
Imprecisione mia ^^ ho detto "da mille euro" per sottolineare che l'ipad in genere costa tanto... in realtà non so quanto costasse esattamente il suo dispositivo
-
Citazione:
Amoralizzatore
Perché non acquistate questo da 9000$ allora, top performance e prezzo.
Poi mi postate le facce dei colleghi che vi vedono arrivare con la "valigia" per questo "toro elettronico" :D
https://www.youtube.com/watch?v=k_GM1JA608Y
Azzo...questo laptop non solo è orribile e overpriced ma è pure inutile.
Chi è il coglione che spende 9000 dollari per una roba del genere? Oltretutto è venduto come computer per videogiochi, ancora più inutile.
-
Citazione:
WalterA
Azzo...questo laptop non solo è orribile e overpriced ma è pure inutile.
Chi è il coglione che spende 9000 dollari per una roba del genere? Oltretutto è venduto come computer per videogiochi, ancora più inutile.
Infatti se proprio uno ha del tempo da perdere per giocare ore e ore ai videogiochi è molto più performante e redditizio affidarsi a case che producono console da collegare alla TV. Un buon 70'' con una Ps4 pro risolve le richieste anche dei più esigenti...
-
Citazione:
Giordi
Infatti se proprio uno ha del tempo da perdere per giocare ore e ore ai videogiochi è molto più performante e redditizio affidarsi a case che producono console da collegare alla TV. Un buon 70'' con una Ps4 pro risolve le richieste anche dei più esigenti...
ovviamente é per gente matta e fissata, ma i pc di alta gamma offrono una qualità grafica che la playstation si scorda.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giordi
Oppure basta un semplice desktop con una 1080 montata sopra, con massimo 1000 euro giochi che è un piacere, al massimo collegando il tutto ad una tv 4k decente.
-
Citazione:
-Duca-
ovviamente é per gente matta e fissata, ma i pc di alta gamma offrono una qualità grafica che la playstation si scorda.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con la differenza però che un pc di alta gamma costa un pochino di più di una ps4 pro... [emoji6]