Ho rimandato indietro il Dell XPS 13 perche' e' un giocattolo. Nel 2017 e' ancora necessario comprare un Mac o gli altri hanno imparato a fare i portatili?

Ho rimandato indietro il Dell XPS 13 perche' e' un giocattolo. Nel 2017 e' ancora necessario comprare un Mac o gli altri hanno imparato a fare i portatili?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

ahahaha
un mac.
perché non andare in ferie in corea del nord a questo punto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

cmq la risposta corretta é Asus che costano più di 1000 eur.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

pensavo fossero solo piccoli, cmq io non lo uso per spostarmi, quindi ho preferito prendere quello un po' più pesante ma con altoparlanti di bang& olufsen.
tra l'altro mi pare che all'epoca in cui l'ho comprato io gli zen avessero la scheda video integrata nella cpu, cosa che rigetto.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO