«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Druuna è ferma al 2006, quando le batterie duravano 6 mesi.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Oggi un Mac dura 3-4 anni senza dare nessun problema, anche la durata della batteria rimane sostanzialmente la stessa. Al lavoro ho usato un MacBook di 3 anni e la batteria dura una giornata lavorativa (ora ho l'ho cambiato con l'ultimo da 13")
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Anche il mio MacBook pro (13'') ha 3 anni e la durata della batteria è praticamente come quando l'ho acquistato... seguendo le istruzioni di mantenimento: mai collegarlo direttamente all'alimentazione quando lavoro. Non ho ancora bisogno di cambiarlo. Penso che se parlerà fra un anno o due salvo imprevisti.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Le batterie moderne sono garantite per mille cicli, se lo usi tutti i giorni da 100% a 0%, 3 anni durano, non 6 mesi.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.