... fatevi un giro qua, intanto una piccola anticipazione.
Roberto Burioni contro Beppe Grillo sui vaccini: "Puoi anche attaccare il Nyt ma questa proposta di legge l'ha scritta M5S"
![]()

... fatevi un giro qua, intanto una piccola anticipazione.
Roberto Burioni contro Beppe Grillo sui vaccini: "Puoi anche attaccare il Nyt ma questa proposta di legge l'ha scritta M5S"
![]()

Un Grilletto attento ti potrebbe chiedere. Hai mai sentito parlare del 1, 2 e 3 Protocollo Mandelli?
Hai letto chi sono i beneficiari di tale legge ? I militari e personale della Pubblica amministrazione! Sai il perchè equal'e lo spirito della legge?
Devi sapere che dopo gli anni 2000 molti militari sono morti di leucemia e in particolare del linfoma dI hodgkin
C' e chi da la colpa delle malattie all' uso di Uranio impoverito, e chi da la colpa ai vaccini che venivano somministrati ai militari in partenza per le missioni. Per vaccini non intendiamo quello del raffreddore ma vaccini come la febbre gialla, la malaria. tifo eccetera. Vaccini che venivano somministrati insieme,
Vaccini contenenti metalli pesanti come il mercurio.
Quella legge vuole salvaguardare la vita del personale dello Stato chiedendo di vaccinare il personale in periodi diversi e per le missioni specifiche. Esempio è inutile vaccinare personale di febbre gialla se deve andare in antartico.......
Ti invito a informati prima di parlare e non fermarti ai copia e incolla.
Per esempio personale che è stato in missione e vaccinato è stato sottoposto per 5 anni a visite mediche e spesso in caso di maternita delle moglie è stata sottoposta a miocentesi.......
INFORMATI PRIMA DI PARLARE

il problema non è solo dei grillini, è trasversale.
Questo è un parlamentare del PD.
disegno di legge C. 1023 / C. 1023 EPUB Proposta di legge presentata il 21 maggio 2013 - OpenParlamento

Io sono un rompicoglioni e tu che pur di tirare merda a prescindere affoghi poi nella tu stessa merda. Scrivi cazzate, senza valutare e senza aver un minimo di conoscenza. Te la stessa persona che specula sui morti come la definiresti sciacallo? TI sei informato della legge. Hai postato l'introduzione tralasciando se non erro fra articoli e commi son 32 articoli della legge.
Ma come vedi non ti ho offeso ti ho solo illuminato e usato lo stesso tuo termine e valutazione.