CarE
con chi avete debiti?
iA li ho pagati tutti che da quando lavoro incasso e risparmio.
Avevo debiti con qualche amichessa, poi i vampiri di equitalia, altre cose ancora.
Per primi ho saldato le amichecche, poi lo stato aguzzino.
E voi (a parte Candido che deve pagare un mare di arrettrati ai trans?




Rispondi Citando
