Me lo immaginavo diverso ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Me lo immaginavo diverso ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma se sei iscritto da un decennio![]()


Sono ascritto da malapena un mese come Carmine in quanto tale sono un nuovo utenze. Chissà perché mi immaginavo questo forum come un luogo pieno di pathos, litigi e discussioni all'ultimo sangue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


nostalgia della bocciofila?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




Non quanto la mia verga.



