Quando il cuore è a sinistra ma il portafoglio a destra.
![]()


Quando il cuore è a sinistra ma il portafoglio a destra.
![]()


di sinistra?![]()


Uno che non e' nato ricco lo diventa perche' ha lavorato sodo nel privato. Uno di sinistra perche' ha rubato approffitando del sistema parcheggiando nel pubblico.
D'Alema (una vita senza fare un cazzo) insegna.


Uno ricco lo diventa, non è che ci nasce (salvo per i figli), poi bisogna vedere in che modo lo è diventato.
In parlamento è pieno di persone che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro, ma con il portafoglio pieno (sia di destra che di sinistra).
Poi io rivendico il diritto di non fare un emerito cazzo sulla Terra, magari non sempre, però non pretendo di avere il portafoglio pieno.
Senno sembra proprio che nasciamo soltanto per lavorare o per fare la guerra.
Le società opuscratiche non fanno per me.