?


?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


abbiamo fiumi di discussioni basta andare su politica europea sono discussioni che modero io




fotti la vecchia... col dick!
Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.


ha detto bene Depardieu , i francesi hanno paura . Per certi aspetti Macron è l'incarnazione della paura di affrontare i veri problemi della Francia, dell'europa , del multiculturalismo ecc . meglio lasciare tutto com'è . Ed i francesi han messo la testa sotto la sabbia votando Macron.




Tutti i francesi che ho incontrato al lavoro in questi mesi, mi hanno detto che non avrebbero mai voluto rinunciare alla libertà di movimento nell'EU. Potrebbe essere una delle ragioni.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"




Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

