sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
Dove ?
Originariamente Scritto da kodiak Dove ? tirolo
Qui: https://www.thereligionofpeace.com
Io lo avrei affrontato fisicamente...voi?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do Io lo avrei affrontato fisicamente...voi? Io darei una pedata sui co...... del dottor Basaglia. C'e' un solo posto per tizi cosi (espulsione a parte).
Regole del Forum