Cari Carabinieri

mi avevate portato dentro qualche volta e poi mi sfottete anche che ero vestito in abiti femminili (ma care, velo avevo spiegato che voi avete una divisa e io avevo la mia), poi mi avete perquisito touttA diverse volte, quando mi avevano picchiato e derubato siete arrivati che facevo in tempo a rinasciere, un paio di voi birichini touttA mi facevano entrare in tasca senza farsi vedere il numero di telefonessa (ahhhhh, che belle perquisizioni), vi ho chiamato quando il vicino magreba stava picchiando moglie e figli e invece dell'anonimismo gli avete detto che ero stato iA touttA.


Però vi voglio bene, perchè siete sempre i migliori e quando ci siete voi ci si sente al sicuro.
Poi i carabinieri sono molto umani , quella volta che mi trovaste una bustina e mi avete detto buttala a terra e distruggila ma a me mi piangeva il cuore ma lo fatto ma tanto era pochissima.

Se dessero il governo ai Carabinieri in questa Italia tante cose miglioreranno come il giorno e la notte.

iA vorrei essere la GentilonA e farei la riforma dei Carabinieri:
che possono arrestare senza mandato
che possono sparare se ce' bisogno o pericolo , e se ammazzano un delinquente non devono fargli niente
che possono anche fare con la mano dura e sopratutto contro zingari negri e tutti quelli che sono pericolosi.

CarE Sciantose in divisa, vi amo touttA, e grido convinta e forte


VIVA I CARABINIERI TOUTTA