CarE

la società avanza perchè ci sono le disuguaglianze che poi non sono per colpa di chi comanda come vuole farci credere la nostra amica @Josef Scveik che però devono essere disuguaglianze giuste.
Cioe se uno si indebita e crea una ditta giusto che deve guadagnarci di più e in questo non cè niente di cattivo.
ma poi scusate ognuno viene pagato per quello che vale e non tutti possono fare tutto.
per esempiA, nei campi oramai gli esseri umani non lavorano più ma ci sono i negri o gli zingari dell'est che prendono 2 euro l'ora perchè quello valgono.
Adesso nessuno vuole le caste come 500 anni fa come piace alla mia amica @Candodo ma nemmeno la repubblica sovietica come piace a @don Peppe