Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

Dipende, io ho ben presente le differenze tra la neve a fiocchettoni e la neve ghiacciata. Capisco che uno che abbia a che fare con la neve per tutto l'anno abbia una sensibilità maggiore della mia dovuta all'abitudine, ma questo non comporta che "l'elemento culturale" influisca significativamente sulla percezione.
Naturalmente un pianista avrà sviluppato più sensibilità verso la musica e un metalmeccanico verso i trattamenti superficiali dei materiali, ma credo che questo sia dovuto all'allenamento mentale molto più che alla sfera concettuale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile