Forse si sono resi conto che stavano esagerando con lo smaccato e hanno deciso di lasciar quietarsi le acque. Tecnicamente almeno, questa è una manifestazione canora, ed il rischio che gli sponsor se ne vadano, nel caso il lato politico travalichi quello artistico, è tutt'altro che remoto.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Chissa´ se anche i bastardi neri di Pravyi Sektor si sono arresi all´ ebbrezza dei pompini della gaya e dissoluta Europa trasformandosi ( dietro lauto compenso ovviamente ) in bastardi arcobaleno per una serata...
Serata gaya e Kiev anzi kievik anzi chiavica per questa sudicia nazione che spero scompaia presto da tutti i mappamondi del mondo...
Io da gay quando vedo manifestazioni del genere mi faccio schifo da solo e faccio sempre come gli struzzi.preferisco essere insultato da un reazionario di Forza Nuova in vece di fare un solo sorriso, dico uno a queste checche oramai pericolose
IO SONO UN GAY DI DESTRA , SI SAPPIA ...