Più che altro sono proprio questi altri meccanismi di interessi che mantengono lo status quo.. interessi che personalmente ritengo beceri se si rifanno al solo mantenimento del potere e relativa spartizione delle torte...
Penso anche che sia sempre stato così.. ma da una quindicina di anni a questa parte c'è molta più spavalderia da parte del solito noto che sembra quasi voglia vedere fino a che punto l'Italia è stupida e lui dove è capace di arrivare...





Rispondi Citando
