Dedico questa canzone a tutti quelli che amano questa terra mitica!


Dedico questa canzone a tutti quelli che amano questa terra mitica!
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"




Di dove siete io sono di Palermo...
.


Io purtroppo sono nato a Roma da genitori siciliani, della provincia di Messina e della provincia di Agrigento.Ma ho assorbito molto della cultura sicula.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"




Catania! Henry ben ritrovato anche qui!



