Io così come tanti altri non vogliamo sta gente ma se proprio ce la vogliono imporre che almeno se ne faccia un buon uso, tipo usarli come schiavi per un tozzo di pane e un po' d' acqua al giorno per fare i lavori più massacranti. E con i soldi risparmiati si potrebbero abbassare le tasse per far rispartire l' economia e migliorare il welfare.






