Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
chi non arriva a fine mese ride molto meno
Avendo dato il voto ad un comico, sarebbe grave non riuscire a ridere, almeno quello.
Non si vive di solo blog!
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
e dove sta scritto che grillo si paragona a san francesco??? mica e' un santo....l'aureola non gli e' ancora spuntata:D
Fosse un diavolo spunterebbero le corna.
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Fosse un diavolo spunterebbero le corna.
per un cattolico come te le corne diavoleshe dovrebbe spuntare a chi se ne frega della miseria, ma l'avversione politica prevale sempre...
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
per un cattolico come te le corne diavoleshe dovrebbe spuntare a chi se ne frega della miseria, ma l'avversione politica prevale sempre...
Per un cattolico, nel mio caso meglio dire cristiano, la miseria non esiste.
Magari povertà ma miseria no.
Come fa ad esserci miseria se si è amati da Dio? Come se si sta in compagni delle cose ed animali del creato? Non si vive di solo pane ma dalle parle che giungono da Dio.
Io non ho un vitalizio e campo, malino, colla mia modesta pensione ed a fine mese arivo ilpiù delle volte con un piccolissimo risparmio ,vanificato per lo più da spese occasionali: dentista et similia.
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
per un cattolico come te le corne diavoleshe dovrebbe spuntare a chi se ne frega della miseria, ma l'avversione politica prevale sempre...
Avversione politica dici?
Vedi io non ho nemici ma avversari politici. Gli stessi avversari potrebbero diventare compari di cordata se solo i programmi loro si avvicinassero al mio modo di pensare.
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Per un cattolico, nel mio caso meglio dire cristiano, la miseria non esiste.
Magari povertà ma miseria no.
Come fa ad esserci miseria se si è amati da Dio? Come se si sta in compagni delle cose ed animali del creato? Non si vive di solo pane ma dalle parle che giungono da Dio.
Io non ho un vitalizio e campo, malino, colla mia modesta pensione ed a fine mese arivo ilpiù delle volte con un piccolissimo risparmio ,vanificato per lo più da spese occasionali: dentista et similia.
aiutati che dio ti aiuta....con il solo amore divino non si mangia
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Avversione politica dici?
Vedi io non ho nemici ma avversari politici. Gli stessi avversari potrebbero diventare compari di cordata se solo i programmi loro si avvicinassero al mio modo di pensare.
allora eliminaino grillo ed il rdc e parlamo di rmg, cosi va meglio? io non ne faccio una questione politica, ben venga il rmg da qualunque parte provenga
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
aiutati che dio ti aiuta....con il solo amore divino non si mangia
Mai sentito parlare di provvidenza divina? Agli ebrei nel sinai arrivò la manna dal cielo.
è difficile convincere se non si è credenti e, se lo si fosse, a che servirebbe convincere?
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
allora eliminaino grillo ed il rdc e parlamo di rmg, cosi va meglio? io non ne faccio una questione politica, ben venga il rmg da qualunque parte provenga
rdc? rmg... perch'io dissi :" Maestro, il senso lor m'è duro
ed elli a me....
Re: Beppe sulle orme di San Francesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Fosse un diavolo spunterebbero le corna.
Si paragona a San Francesco ma NON è santo e NON ha l'aureola! :D
Per capire queste PERLE devi fare un corso accellerato di "Logica Grillina" sul Sacro Blog, pagare l'obolo e ritirare il diploma di Prof grillino, esperto in logica...:snob:
Va beh!
Lasciamo consumare le suole delle scarpe a chi NON ha nulla di meglio da fare!