Qual è stato il tuo primo telefonino? Che ricordi hai di quei momenti in cui ti sei trovato in mano il primo telefono senza fili da portare ovunque e con cui poter inviare messaggi scritti?


Qual è stato il tuo primo telefonino? Che ricordi hai di quei momenti in cui ti sei trovato in mano il primo telefono senza fili da portare ovunque e con cui poter inviare messaggi scritti?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Il mio mio primo telefonino è stato il Siemens S4, comprato nel 1996 quando ero a fare il militare, mio padre fece un grande sacrificio per acquistarmelo (costava oltre 1 milione di lire) ma ancora oggi è con me ed è funzionante.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


un Motorola che se lo tiravo in testa a qualcuno lo lasciavo steso per qualche ora
con complicazioni seppur lievi al risveglio,
antenna estraibile che mi andava a sbattere sul tettuccio dell auto
bei ricordi.