con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io ti metterei a capo del forum al posto di gianluca.
Meno chiacchere e piu fatti: iscriviti anche tu al partito (su Fondoscala) dei buoni e dei giusti per sostenere la leadership di Carmine (niente paura accetta anche gli anarchici)
Meno chiacchere e piu fatti: iscriviti anche tu al partito (su Fondoscala) dei buoni e dei giusti per sostenere la leadership di Carmine (niente paura accetta anche gli anarchici)
A proposito. Quando potrò formare il gruppo nel forum della pol politica ?
Meno chiacchere e piu fatti: iscriviti anche tu al partito (su Fondoscala) dei buoni e dei giusti per sostenere la leadership di Carmine (niente paura accetta anche gli anarchici)
Ci sto pensando seriamente, potrei pure fottermene dell'astensionismo.