... ma un uomo che arriva ai 40, 50, 60 anni d'età è attratto dalle coetanee o preferisce ancora le trentenni, ventenni, diciottenni...?

... ma un uomo che arriva ai 40, 50, 60 anni d'età è attratto dalle coetanee o preferisce ancora le trentenni, ventenni, diciottenni...?

Sempre dalle ventenni, immagino :mmm:
L'impossibile non esiste :giagia:

Le 20enni attraggono sempre.. ma io da 30enne di posso dire che sono parecchio attratto dalle 45-50enni... quando arriverò io ad essere 50enne penso non disdegnerò nè le coetanee nè ne giovincelle...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ma quindi: quando tipo il vedovo di 50, 60 anni cerca la vedova più o meno della stessa età la cerca per compagnia soprattutto, ma ad arraparlo sono ancora le giovani figliole...:gratgrat:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

dunque ad una certà età anche soddisfarre la propria moglie diventa un'opera pia, qualcosa che si fa contro voglia, solo per dovere...

Non credo.. come diceva euvitt e dalla minima esperienza che ho, di donne 45-50enni che si mantengono suscitano parecchio interesse sia tra i coetanei che tra i più giovani (non tutti ma parecchi)...
Dunque soddisfare la propria moglie può essere un'opera pia se la moglie non si cura, si lascia andare..ma in questo caso sarebbe lei la prima a non aver bisogno di essere soddistatta.. quelle che si tengono in forma invece ci tengono molto di più ad essere ricercate e apprezzate con tutto quello che ne consegue :gluglu:

Una donna prima dei 14 e dopo i 40 anni e da considerare di sesso neutro.