Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Si ok vecchio mio però se vuoi parlare qua di politica ti devi iscrivere al gruppo [emoji4]
Dai che lo so che sotto sotto ne vuoi far parte
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Potrei al massimo teorizzare una mia adesione (da padre nobile) del tipo "appoggio esterno" . Le associazioni portano in galera . Riina docet .
Oltre non ci vado neanche se Lenin scendesse dal suo piedistallo per chiedermelo .
http://www.treccani.it/export/sites/..._770786215.jpg
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Potrei al massimo teorizzare una mia adesione (da padre nobile) del tipo "appoggio esterno" . Le associazioni portano in galera . Riina docet .
Oltre non ci vado neanche se Lenin scendesse dal suo piedistallo per chiedermelo .
http://www.treccani.it/export/sites/..._770786215.jpg
Di sua volontà non darebbe mai sceso. Ma ha dovuto farlo dopo che gli hanno spezzato piedistallo e gambe. Appoggiati a qualcosa di più "solido" :D
*che sia CarmineR il nuovo Lenin?
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Di sua volontà non darebbe mai sceso. Ma ha dovuto farlo dopo che gli hanno spezzato piedistallo e gambe. Appoggiati a qualcosa di più "solido" :D
*che sia CarmineR il nuovo Lenin?
Vecchio mio sei dei nostri ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Ricordo a tutti gli iscritti che a fine elezioni ci sarà la cena con la nostra madrina Clara
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...93eee04284.jpg
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
UDITE UDITE:
Prometto agli iscritti al gruppo dei buoni e giusti IL PARADISO CON ALMENO 4 VERGINI !!!
*vale solo per nuovi iscritti entro le ore 23.59 di oggi 06 giugno
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Di sua volontà non darebbe mai sceso. Ma ha dovuto farlo dopo che gli hanno spezzato piedistallo e gambe. Appoggiati a qualcosa di più "solido" :D
*che sia CarmineR il nuovo Lenin?
I puzzoni, presto o tardi arrivano al loro fine vita per mano
del popolo deluso............coalora ci avesse affatto credutto.
CarmineR è avvertito .
P.S. Non sarà meglio che vieni con me a fare gli asparagi selvativi ?
Insomma, una cosa più adatta a chi ha superato i sessanta.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
I puzzoni, presto o tardi arrivano al loro fine vita per mano
del popolo deluso............coalora ci avesse affatto credutto.
CarmineR è avvertito .
P.S. Non sarà meglio che vieni con me a fare gli asparagi selvativi ?
Insomma, una cosa più adatta a chi ha superato i sessanta.
Morirò come Carmine martire allora ! Non vedo l'ora
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Thread dei manifesti elettorali per le elezioni del 17 giugno 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Non avrei saputo fare di meglio [emoji4]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Morirò come Carmine martire allora ! Non vedo l'ora
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Duro e puro ?
http://www.intelligonews.it/Images/3...d-(3).jpg.aspx
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Sempre duro
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL