Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Buon pomeriggio Carmine , tra i buoni e giusti manca una sfumatura di filosionismo . Ci vorrebbe il gruppo "Amici di Israele" . Lo scopo degli Amici è quella si sostenere Israele nella sua azione modernizzatrice del medioriente con la creazione del Grande Israele , uno stato che si estenda dall'Arabia Saudita fino a Damasco sotto il comando di Gerusalemme completamente israeliana .
Da un lato questa cosa è raccapricciante, dall'altro si parla di fare fuori i sauditi il che in effetti è una tentazione notevole.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Da un lato questa cosa è raccapricciante, dall'altro si parla di fare fuori i sauditi il che in effetti è una tentazione notevole.
Non importa se una cosa è disgustosa o meno. Le richieste dei buoni e giusti vengono accettate sempre. Tutte
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Non importa se una cosa è disgustosa o meno. Le richieste dei buoni e giusti vengono accettate sempre.
Ah, come quando chiede qualcosa mio cugino Gennaro (detto "l'onestissimo"), una persona di mondo.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Ah, come quando chiede qualcosa mio cugino Gennaro (detto "l'onestissimo"), una persona di mondo.
Per comprendere il partito dei buoni e giusti bisogna lasciarsi andare ...
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Ma porcoserpente, possibile che torni da queste parti, e trovi ad accogliermi due menzioni di Carmine!?
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onofrio
Ma porcoserpente, possibile che torni da queste parti, e trovi ad accogliermi due menzioni di Carmine!?
Arrivi sempre tardi !
Non ti preoccupare. Avrai la seconda occasione
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL