Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma anche no!! :D
Se aspettavamo te ....
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Buon pomeriggio Carmine , tra i buoni e giusti manca una sfumatura di filosionismo . Ci vorrebbe il gruppo "Amici di Israele" . Lo scopo degli Amici è quella si sostenere Israele nella sua azione modernizzatrice del medioriente con la creazione del Grande Israele , uno stato che si estenda dall'Arabia Saudita fino a Damasco sotto il comando di Gerusalemme completamente israeliana .
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Buon pomeriggio Carmine , tra i buoni e giusti manca una sfumatura di filosionismo . Ci vorrebbe il gruppo "Amici di Israele" . Lo scopo degli Amici è quella si sostenere Israele nella sua azione modernizzatrice del medioriente con la creazione del Grande Israele , uno stato che si estenda dall'Arabia Saudita fino a Damasco sotto il comando di Gerusalemme completamente israeliana .
Mi sembra giusto. In quanto buoni e giusti daremo spazio agli amici di Israele.
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Sì...
[emoji1]
Hasta la Victoria!
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sì...
[emoji1]
Hasta la Victoria!
@Triangolo nero vorresti entrare nel gruppo degli Amici di Israele ?
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Se ti sta simpatico un nazional socialista non vedo per quale motivo dovrei essere ""dei vostri"". Preferisco sedermi su differenti tavole ed essere un non buono e non giusto, secondo il vostro punto di vista..
Prova a digli al nazional socialista se gli sto simpatico al di là del fatto che non condivida le mie idee, e poi fammi sapere ok??
Comunque sentiti liberissimo di portare avanti tutto quello che vuoi e di raccattare voti dove ti pare e piace, l'importante è che la smetti di menzionarmi e di dire cavolate del tipo: "SEI DEI NOSTRI", perché non è affatto cosi.
Buon Proseguimento..:encouragement:
Mi sei simpaticissimo Gilà... esattamente come la scimmia Busgnappa del circo Togni.
[emoji1]
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Certo... ma con nome e cognome veri... poi mandiamo tutto alla c.a. del GENT. sig. Renzo Gattegna dell'UCEI... sai le risate.
[emoji1]
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Buon pomeriggio Carmine , tra i buoni e giusti manca una sfumatura di filosionismo . Ci vorrebbe il gruppo "Amici di Israele" . Lo scopo degli Amici è quella si sostenere Israele nella sua azione modernizzatrice del medioriente con la creazione del Grande Israele , uno stato che si estenda dall'Arabia Saudita fino a Damasco sotto il comando di Gerusalemme completamente israeliana .
allora è la guerra che vuoi :piangoe:
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Certo... ma con nome e cognome veri... poi mandiamo tutto alla c.a. del GENT. sig. Renzo Gattegna dell'UCEI... sai le risate.
[emoji1]
Tranquillo. Nei buoni e giusti trovano posto sia gli "amici di" che i "nemici di" [emoji4]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sì...
[emoji1]
Hasta la Victoria!
Sei un grande uomo
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL