









Personalmente adoro la classica.
Un tempo ascoltavo OI e qualcosa di metal.


Io ascolto solo l' OI. Il resto non mi prende.
E poi ascolto le canzoni solo se sono in italiano.


BELLISSIMA
TUTTI I MAIALI DEVONO MORIRE!!!
Ultima modifica di Majorana; 11-08-10 alle 00:59


Ultima modifica di Causa Rivoluzionaria; 11-08-10 alle 02:33


Questi sono dei grandi:gluglu: :giagia:
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

