Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve a tutti1

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    03 Aug 2010
    Messaggi
    66
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Salve a tutti1

    Salve a tutti, mi chiamo Biagio, ho 15 anni (16 a Novembre) e vengo da un piccolo paese della provincia di Salerno. Sono un ragazzo amante della vita e ligio ai tre valori: Dio, Patria e Famiglia. Altrettanto fedele sono alla mia ideologia politica, ossia quella del centro-destra, che professo con orgoglio e senza alcuna vergogna.
    Spero di imbattermi in persone che condividono le stesse mie idee, ma in caso contrario, pazienza! In fondo la politica si basa soprattutto sulla discussione.

  2. #2
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti1

    Benvenuto, ma quanto sei giovane
    ADA.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti1

    Caro ilpidiellino,
    Mi piaci tanto, sei forte con quel nome perché tu e il tuo partito avete portato oltre all’eterno Berlusca dei simpatici deputati e senatori che danno una nota di comicità e allegria al nostro parlamento pieno di nebbia.
    Però:
    se i politici che non rispettano le leggi,
    quelli che si fanno i loro affari,
    e altri che vanno a puttane o che si drogano con i soldi del contribuente,
    fanno parte del tuo mondo....

    O CAMBI NOME O PRESTO FINIRAI!

    Comunque, benvenuto!

    dal fascistone Vanni Fucci,



  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    03 Aug 2010
    Messaggi
    66
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti1

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Caro ilpidiellino,
    Mi piaci tanto, sei forte con quel nome perché tu e il tuo partito avete portato oltre all’eterno Berlusca dei simpatici deputati e senatori che danno una nota di comicità e allegria al nostro parlamento pieno di nebbia.
    Però:
    se i politici che non rispettano le leggi,
    quelli che si fanno i loro affari,
    e altri che vanno a puttane o che si drogano con i soldi del contribuente,
    fanno parte del tuo mondo....

    O CAMBI NOME O PRESTO FINIRAI!

    Comunque, benvenuto!

    dal fascistone Vanni Fucci,
    Intanto grazie per il benvenuto! Come ho già detto, professo con orgoglio e senza alcuna vergogna la mia ideologia politica, pertanto ho scelto questo nickname, e questo lascio, anche perchè (tu, in quanto "fascistone", dovresti ben saperlo), come diceva il buon Pound, chi non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. E le mie idee valgono. I politici che non rispettano le leggi, quelli che si fanno i loro affari, e altri che vanno a puttane o che si drogano con i soldi del contribuente NON fanno parte del mio mondo. E' inutile prenderci in giro: nell'attuale esecutivo ci sarà di certo qualche mela marcia, qualche peccatore (tra le altre fila non vedo santi!), eppure questo, parlano i fatti, è il governo che più ha fatto, e, salvo prematura fine della legislatura, continuerà a fare in quanto a irrigidimento delle leggi, affinchè nel nostro Paese ritorni il rigore e l'ordine da tempo scomparsi.

  5. #5
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti1

    benvenuto

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2010
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti1

    iaociao:

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti1

    Citazione Originariamente Scritto da ilpidiellino Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per il benvenuto! Come ho già detto, professo con orgoglio e senza alcuna vergogna la mia ideologia politica, pertanto ho scelto questo nickname, e questo lascio, anche perchè (tu, in quanto "fascistone", dovresti ben saperlo), come diceva il buon Pound, chi non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. E le mie idee valgono. I politici che non rispettano le leggi, quelli che si fanno i loro affari, e altri che vanno a puttane o che si drogano con i soldi del contribuente NON fanno parte del mio mondo. E' inutile prenderci in giro: nell'attuale esecutivo ci sarà di certo qualche mela marcia, qualche peccatore (tra le altre fila non vedo santi!), eppure questo, parlano i fatti, è il governo che più ha fatto, e, salvo prematura fine della legislatura, continuerà a fare in quanto a irrigidimento delle leggi, affinchè nel nostro Paese ritorni il rigore e l'ordine da tempo scomparsi.
    Dato che hai citato Pound, benvenuto due volte!

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    03 Aug 2010
    Messaggi
    66
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti1

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Dato che hai citato Pound, benvenuto due volte!
    E io ti ringrazio due volte!

 

 

Discussioni Simili

  1. Salve
    Di François Bayrou nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 21:28
  2. Salve
    Di François Bayrou nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 21:26
  3. Salve bandiera della Patria, Salve.
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 19:09
  4. Salve bandiera, salve
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 03:20
  5. Salve
    Di Murat nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 14:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito