Salve a tutti, mi chiamo Biagio, ho 15 anni (16 a Novembre) e vengo da un piccolo paese della provincia di Salerno. Sono un ragazzo amante della vita e ligio ai tre valori: Dio, Patria e Famiglia. Altrettanto fedele sono alla mia ideologia politica, ossia quella del centro-destra, che professo con orgoglio e senza alcuna vergogna.
Spero di imbattermi in persone che condividono le stesse mie idee, ma in caso contrario, pazienza! In fondo la politica si basa soprattutto sulla discussione.![]()




Rispondi Citando

iaociao:
