
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
@
Peppe Sombrero e io siamo amici d'infanzia, questo lo sanno tutti, ma purtroppo a seconda ginnasio le nostre strade si sono divise. Per fortuna, essendo socialisti global e molto progressisti, nel nostro girovagare per l'Europa riusciamo, ogni tanto, a incontrarci per portarci i saluti delle zie, soprattutto. Vi voglio mostrare, qui, un filmato di uno dei nostri ultimi incontri, in quel di Berlino. Stavamo in un locale dove lui volle portarsi a ridosso del mixer perché lui vuole stare sempre sotto i riflettori. Se volete vedere finalmente il vero volto di Peppe Sombrero, è quello con la barba vestito di nero sulla destra. Il ventaglio è quello che aveva sottratto con l'inganno a zia Nunzia quella volta che era rimpatriato temporaneamente perché stava a corto di danari.
https://youtu.be/xogJgUteDAs?t=14m49s