Ti piacerebbe che nascesse un nuovo Hitler che facesse pulizia in Europa, o uno basta e avanza?
Magari
No grazie, uno basta e avanza

Ti piacerebbe che nascesse un nuovo Hitler che facesse pulizia in Europa, o uno basta e avanza?

mi piacerebbe moltissimo che crepassero tutti quelli che pensano che abbia fatto qualcosa di buono. Pacatamente, un colpo alla testa come il loro idolo.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

Hai paura di finire in un campo di concentramento lurido comunista?

C'e' gia' la Merkel ...... che differenza fa?

No, preferisco i capi vincenti.

No, non sopporto il fanatismo di Hitler nè il suo razzismo
Il razzismo in quanto tale è una piaga.
Mi piacevano i governi autoritari che si basavano sulla tradizione del paese, coi magnati e la fedeltà alla corona, come l'Ungheria di Horthy o l'Austria durante il regime di Dollfuss (1932-1934) ma che non hanno nulla a che vedere col razzismo nè col fanatismo dominatore

nuovo ma molto diverso da quello precedente moooolto diverso..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

allora sono un mezzo ignorante mi ricordo poco e ho studiato poco per di piu il nazionalismi li lascerei stare penso la ns casa sia l'europa che andrebbe rifatta da zero. prodi andrebbe ucciso sicuramente idem il resto della gentaglia che ha reso tutto così merdoso. junker draghi merkel renzi letta aprire alla russia il piu possibile sanzioni stra azzerate stando pero' alle ns regole liberali resto pro gay ecc e dovrebbe esserlo pure lui.. america e israele e mondo arabo isolati alle loro nefandezze massimo ci mercanteggiamo un pochetto e poco piu andrebbero comunque punite ste 3 teste de cazzo non so come ma puniti e regolamentati purtroppo siamo sotto nato e per farla andar via ci vorrebbe una ennessima guerra nei balcani e poi sulle ns teste.. come vedi mi sono un po perso.. facile che se tornasse creerebbe solo casini.. comuqnue dovrebbe imporre una rivoluzione green e green energy grossi collegamenti e regolamentazione dell'immobiliare in modo da consentire a tutti di avere un minimo di alloggio a prezzo decente.. idem gli ospedali tutti gratis e medici controllati da telecamere in sala operatoria innovazione robotica dappertutto.. si sono una sorta di pentastellato vorrei un grillo hitler ma piu cyberpunk che grullo come è grillo che è ormai da congedare visto quello che sta combinando..
ecco tipo:
poi basta massoneria bilderberg trilateral skull e bones ecc...
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID