Rif: Tre lauree per una truffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
meglio conocere la propria lingua invece dell'italiano
Citazione:
ugolupo
Dime can ma no taglian.
Ma tu consolati coi bravi meridionali che parlano ( e scrivono) l'italiano meglio di Dante.:sofico::sofico::sofico:
Vedi che non ci vuole molto a scrivere meglio di Dante, la divina commedia non è scritta in italiano corrente, eh?
Comunque non volevo dimostrare nulla riguardo l'ignoranza dei padani. Volevo dimostrare quanto è delirante trarre concplusioni sulla base di questi articoli. Questo è il delirio.
Citazione:
Der Blaue Reiter
Vedi che non ci vuole molto a scrivere meglio di Dante, la divina commedia non è scritta in italiano corrente, eh?
Comunque non volevo dimostrare nulla riguardo l'ignoranza dei padani. Volevo dimostrare quanto è delirante trarre concplusioni sulla base di questi articoli. Questo è il delirio.
L'ignoranza è proporzionale alla merda: più uno sta nella merda e più è igniorante, nel senso che, con tutte le sue nozioni, ignora il sistema di non cadere nella merda.
Mi sa che tra nord e sud, i più ignoranti non sono certo i padani...
Citazione:
giopizzetto
fondoscala...
fondoscala?
vorrai dire manicomio semmai :)
Non ci posso credere che costui sta tutto il santo giorno per sparare ste puttanate ad alzo zero.
Come puo' essere triste la vita di un uomo solo
Citazione:
ugolupo
L'ignoranza è proporzionale alla merda: più uno sta nella merda e più è igniorante, nel senso che, con tutte le sue nozioni, ignora il sistema di non cadere nella merda.
Mi sa che tra nord e sud, i più ignoranti non sono certo i padani...
:postridicolo: Delirio puro. Tira in ballo anche Lynn adesso :sofico: Bere acqua del Po e andare ai comizi della lega fa male :sofico:
Citazione:
Der Blaue Reiter
:postridicolo: Delirio puro. Tira in ballo anche Lynn adesso :sofico: Bere acqua del Po e andare ai comizi della lega fa male :sofico:
appunto, fondoscala...
Citazione:
giopizzetto
appunto, fondoscala...
Mi accodo a venetoimpenitente, dritti al manicomio.
Citazione:
venetoimpenitente
fondoscala?
vorrai dire manicomio semmai :)
Non ci posso credere che costui sta tutto il santo giorno per sparare ste puttanate ad alzo zero.
Come puo' essere triste la vita di un uomo solo
Veneto, ti strappi le vesti come un fariseo!:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Rilassati
decisamente occorre averne tanti,
di problemi,
per aprire un thread come questo.
si riesce persino a provare pena e a rivalutare gli psichiatri.