Rif: Tre lauree per una truffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
:postridicolo: Delirio puro. Tira in ballo anche Lynn adesso :sofico: Bere acqua del Po e andare ai comizi della lega fa male :sofico:
Voletel'esclusiva delle ITALIANATE?:sofico:
Guarda che le ceneri dell'Etna sono più tossiche dell'acqua del Po
Non parliamo poi dell'acqua del Tevere!:crepapelle:
Rif: Tre lauree per una truffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
jbroz
decisamente occorre averne tanti,
di problemi,
per aprire un thread come questo.
si riesce persino a provare pena e a rivalutare gli psichiatri.
Del resto ne ha di più chi ne ha aperti a decine simili in chiave anti Lega.
Rosicate in silenzio, che è meglio per voi.
Rif: Tre lauree per una truffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Voletel'esclusiva delle ITALIANATE?:sofico:
Guarda che le ceneri dell'Etna sono più tossiche dell'acqua del Po
Non parliamo poi dell'acqua del Tevere!:crepapelle:
Mica siamo tanto idioti da bere l'acqua dei fiumi:chefico:E poi va be, le ceneri dell'Etna, non è che ogni giorno sputa fiamme e fuoco, eh?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Del resto ne ha di più chi ne ha aperti a decine simili in chiave anti Lega.
Rosicate in silenzio, che è meglio per voi.
Lega =/= nord italia. Il delirio non sta nel fatto che tu fai un thread sulla banca del mezzogiorno (che poi levando il primo post è tutto OT), ma delle conclusioni che porti. Parti dal presupposto che noi meridionali siamo furbi in quanto abbiamo come eroe nazionale Totò (:crepapelle:) mentre abbiamo una visione di voi "polentoni" come idioti che lavorano al posto nostro mentre al massimo noi facciamo il gioco delle tre carte nel bar sottocasa. Dietro ogni tuo thread c'è questo presupposto e non perdi tempo a scriverlo (in qualunque forma, velata o meno) rendendoti ridicolo con questi thread demenziali ai limiti della logica umana con conclusioni assurde che non fanno altro che alimentare lo stereotipo: leghisti = ignoranti. Perché conclusioni del genere (mi riferisco al tuo post d'apertura) sono privi di qualunque nesso logico anche perché parti di considerazioni deliranti. Rivedi queste tue posizioni, ripeto, vota lega, chi se ne frega, ma almeno ragiona con un cognizione di causa.
Rif: Tre lauree per una truffa
Rif: Tre lauree per una truffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Lega =/= nord italia. Il delirio non sta nel fatto che tu fai un thread sulla banca del mezzogiorno (che poi levando il primo post è tutto OT), ma delle conclusioni che porti.
Perchè i vostri post sono OT.
basta mettervi sotto il naso i disastri del sud che nascondete sotto il tappeto, ed ecco che subito fate volare gli stracci.
Rif: Tre lauree per una truffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Dime can ma no taglian.
::sofico:
la frase originale veneziana era "dime ludro, dime can , no sta dirme mai furlan". Ed a Venezia , non di rado , venivano chiamati"furlan" tutti quelli del contado ( i padani per intendersi).
Poi i leghisti hanno voluto far credere che esistesse da sempre la variante da te citata che è nata solo con la lega.
Rif: Tre lauree per una truffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
la frase originale veneziana era "dime ludro, dime can , no sta dirme mai furlan". Ed a Venezia , non di rado , venivano chiamati"furlan" tutti quelli del contado ( i padani per intendersi).
Poi i leghisti hanno voluto far credere che esistesse da sempre la variante da te citata che è nata solo con la lega.
Se chiamavano "furlan" quelli del contado, immaginati che simpatia potessero avere per i "TAGLIAN":crepapelle::postridicolo: