se vuoi posta un immagine del desktop..![]()

se vuoi posta un immagine del desktop..![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Usa pclinuxos con KDE
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Oh, finalmente un gruppo di cospiratori carbonari.... anch'io, anch'io!!!
Quale desktop???? Riga di comando
No, vabbè..... faccio prima a dire quale release non uso![]()
Comunque, attualmente utilizzo Centos 6.9 e 7.1 (inserito in un docker), Slackware 14 e Mint 18 con Xfce (tutti per lavoro) ma ho un disco da 2 TB pieno di immagini VMware delle più disparate versioni.
Inoltre, anche se non è linux, sto iniziando ad utilizzare (fare pratica è la corretta definizione) DC/OS
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Dc/Os ma è un s.o. libero per tutti oppure per sviluppatori?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

E' libero per tutti, ma per poterlo utilizzare sono necessari un certo numero di prerequisiti che lo rendono al momento non utile su un normale pc; lo scopo per cui è stato creato è lo sviluppo di applicazioni basate su microservices e container da utilizzare in cloud.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

io ancora non ho capito le differenze tra le varie distribuzioni.. uso mint che è derivata da debian fine questo è quello che so. in generale su linux..
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ubuntu, senza un motivo particolare.
Spaghetti e pistole

POL Progressista

cinnamon e malino.. mi ha dato diversi problemi.. forse reinstallarla magari.. in futuro stavo pianificando quelle versioni leggere xfce con quella app per fare le animazioni e stravolgere il layout a piacimento il nome pero' ora mi sfugge..
il motivo niente tutti usano derivate di debian che è quello piu in voga.. anche se ho visto altre distro pure superiori almeno a livello di grafica,.. debian rimane il top giusto? comuqnuen non so fare praticamente nulla e lo sto usando come fosse un tablet.