Visualizzazione Stampabile
-
Re: dove si vota?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Basta cambiare sistema elettorale su anche Pol.
Qui ci vuole il proporzionale alla tedesca senza sbarramento.
:D
Tu magari scherzi, ma io sono perfettamente daccordo.
-
Citazione:
Ted
la mia posizione è alquanto difficile, non avrei mai votato per un presidente di destra, infatti ho votato I-alca... ma nel parlamento una lista con soggetti che mi hanno dato come minimo del traditore affamatore dei popoli non potevo votarla. mi spiace... alla fine è un gioco, dove le questioni personali possono avere una loro logica.
condivido la parte in grassetto.
Però...chissà perché, hai votato proprio Panagulis, un ultra-liberista (tra l'altro anche classista, che si vanta che lui è stato fortunato, che ha studiato in Inghilterra, che poi è stato bravo e meritevole ecc ecc). Voglio dire, se proprio non dovevi votare per la coalizione di centrodestra, potevi scegliere un utente più moderato, tipo Haxel, o Occidentale...o qualcuno che non scrive molto, tipo Maria Vittoria (io avrei fatto così, dovendo seguire lo stesso ragionamento: voto disgiunto si, ma a uno che non conosco, che non posta molto o appunto più moderato)..Ecco, chissà perché Panagulis...
̶F̶o̶r̶s̶e̶ avevamo/abbiamo ragione su di te.
-
Beh, credo che bisognerebbe prenderla più alla leggera, però (parlo a Ted).
Io addirittura pensavo di dare la preferenza a Garat per cazzeggio! :D
-
Ho votato il buon Panagulis ma nessuno come presidente
-
Citazione:
Gdem88
Lo stesso discorso di chi non ti votò alla presidenza facendo voto disgiunto insomma. Non chiediamoci poi perché il csx perde sempre e il cdx vince in carrozza....da questa parte ogni volta ci sono mille distinguo, dall'altra guardano all 'obbiettivo
Hai ragione, ho voluto rendere pan per focaccia, forse un po' infantilmente. Va be', ora non crocifiggetemi, al prossimo giro ritorno all'ovile :D
ps. il personaggio che mi ha quotato, però, conferma le mie impressioni.
-
Citazione:
Desmond
Beh, credo che bisognerebbe prenderla più alla leggera, però (parlo a Ted).
Io addirittura pensavo di dare la preferenza a Garat per cazzeggio! :D
piuttosto mi taglio la mano :D
-
Citazione:
Dav. c. G.
Basta cambiare sistema elettorale su anche Pol.
Qui ci vuole il proporzionale alla tedesca senza sbarramento.
:D
Finché non vinciamo, di cambiare non se ne parla.:snob::D
-
Quel <cut di occidentale sarebbe più moderato di Panagulis? :D
Comunque dove stanno liste e alleanze? Io l'altra volta mi sono astenuto: avrei votato probabilmente supermario che spesso ha opinioni simili alle mie ho notato. Era candidato coi liberali, il problema però era che il suo partito era alleato di nazisti e clericali che Al Baghdadi in confronto è un moderato.
La sinistra idem, i liberaldemocratici che nella realtà votano Renzi poi si portano dietro i leninisti quindi non resta che l'astensione
Fate la legge elettorale tedesca così ognuno va da solo, ste ammucchiate sono orribili :D
-
Citazione:
Qassim
Quel nazista di occidentale sarebbe più moderato di Panagulis? :D
Comunque dove stanno liste e alleanze? Io l'altra volta mi sono astenuto: avrei votato probabilmente supermario che spesso ha opinioni simili alle mie ho notato. Era candidato coi liberali, il problema però era che il suo partito era alleato di nazisti e clericali che Al Baghdadi in confronto è un moderato.
La sinistra idem, i liberaldemocratici che nella realtà votano Renzi poi si portano dietro i leninisti quindi non resta che l'astensione
Fate la legge elettorale tedesca così ognuno va da solo, ste ammucchiate sono orribili :D
infatti, tu e altri preferite i liberali piuttosto che i leninisti o quelli che voi chiamate i rossobruni. Lo sapevamo già.
-
Citazione:
Qassim
Quel nazista di occidentale sarebbe più moderato di Panagulis? :D
Sì, almeno non è liberista.
Personalmente l'avevo notato pure io, e questo vale anche per Ted...
Io invece, votassi Cdx, avrei il problema inverso, l'alleanza coi "macellai sociali" liberisti ( loro parlavano di "macelleria sociale" e così li chiamo ).
Concordo al 1000%