Re: È pronta la consueta manifestazione contro i brogli elettorali
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Manganello e galera ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Di galera ne hai gia' fatta prima e durante le elezioni.
Non e' servita a molto.
Re: È pronta la consueta manifestazione contro i brogli elettorali
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Manganello e galera ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
http://i.ebayimg.com/00/s/NTUwWDM1Nw...XK2us/$_35.JPG
:D
Re: È pronta la consueta manifestazione contro i brogli elettorali
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Di galera ne hai gia' fatta prima e durante le elezioni.
Non e' servita a molto.
Per forza, vengo sempre incarcerato ingiustamente !
Questa volta addirittura si voleva mettere il bavaglio alla manifestazione dei buoni e giusti contro i brogli elettorali !
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Ho la certezza di brogli elettorali
Se 2+2 fa 4, dove sono i 50 voti dei buoni e giusti per Thomas ?
Con questo semplice calcolo ecco dimostrati i brogli elettorali
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Il compagno Thomas è già primo !!!!
Si, proprio un bell'ufficetto.
Come depandance per i cani del presidente Ronnie e' la morte sua.
Provvediamo, va.
Due mani di vernice, pronto.
Re: Il compagno Thomas è già primo !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Si, proprio un bell'ufficetto.
Come depandance per i cani del presidente Ronnie e' la morte sua.
Provvediamo, va.
Due mani di vernice, pronto.
Se hai la coscienza sporca non è certo colpa mia ...
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Il compagno Thomas è già primo !!!!
Re: Il compagno Thomas è già primo !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Se hai la coscienza sporca non è certo colpa mia ...
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
se fossi Lenin ti farei causa.