Re: È pronta la consueta manifestazione contro i brogli elettorali
Sciopero generale a fine elezioni
Il gruppo dei buoni e giusti ha indetto uno sciopero generale dal forum a partire da mercoledì prossimo.
Alcuni faranno anche lo sciopero della fame. I più temerari berranno urina come Pannella.
Ovviamente contestiamo i brogli elettorali e contesteremo il nuovo governo fin da subito.
Avrà vita breve
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: È impossibile che Thomas abbia solo 10 voti
chi è questo Thomas? Un pezzentone come Occidentale?
Re: È pronta la consueta manifestazione contro i brogli elettorali
Coi cappotti e i colbacchi a trentacinque gradi bisognerà preparare un esercito di ambulanze per portare via quelli che stanno male per i colpi di calore
Re: Sciopero generale a fine elezioni
Se vuoi l'attenzione della stampa per il tuo sciopero ti suggerisco di dire qualcosa di sgradito sugli ebrei, ti trovi sei milioni di telecamere in un secondo.
Re: Sciopero generale a fine elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Se vuoi l'attenzione della stampa per il tuo sciopero ti suggerisco di dire qualcosa di sgradito sugli ebrei, ti trovi sei milioni di telecamere in un secondo.
Hai detto FLither?
Re: Sciopero generale a fine elezioni
Questo sciopero sarà un esempio per tutti
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: È pronta la consueta manifestazione contro i brogli elettorali
VERGOGNA !!! IMBROGLIONI !!!!
@occidentale tu cosa ne pensi ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: È pronta la consueta manifestazione contro i brogli elettorali
Accoglieremo come meritano tali ingiustificate proteste eversive.
Re: È pronta la consueta manifestazione contro i brogli elettorali
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Accoglieremo come meritano tali ingiustificate proteste eversive.
Manganello e galera ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL